Una tripla di Shields a 7 secondi dalla sirena regala all’Ax Milano un debutto da sogno in Eurolega. La squadra di coach Messina sbanca il parquet del Bayern Monaco (81-79) del milanese Trinchieri dopo un tempo supplementare tesissimo e con un finale al cardiopalma. L’uomo partita risulta Delaney che nell’overtime si carica sulle spalle i compagni verso una vittoria sofferta: il play americano segna sei punti consecutivi (dei 17 totali con 8 assist) e offre prima a Hines (16) e poi a Shields (9, 3/6 da tre) due cioccolatini decisivi. I tiri del possibile pareggio del Bayern si fermano sul ferro e Milano può sorridere, con la decima vittoria stagionale consecutiva a fronte di zero sconfitte. “Se qualcuno ha pensato anche per un solo istante – le prime parole a caldo di Ettore Messina – che questa sarebbe stata una trasferta facile si è sbagliato di grosso. Ora ci godiamo la vittoria”.
Euroleague, che esordio per Fontecchio con Alba Berlino
Ai Lakers gara 1 della finale: Miami abbattuta da Davis e LeBron James
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…