Eurolega, Milano cade in casa contro la Stella Rossa

MILANO – L’Olimpia Milano non riesce ad aver la meglio sulla Stella Rossa Belgrado di Jordan Loyd (17 punti), i serbi mettono in un angolo i biancorossi di Messina e portano a casa di personalità il referto rosa per 79-87. Per Milano terza sconfitta in Eurolega. Nel primo tempo il match è equilibrato sul 44-48 per gli ospiti dopo la tripla sulla sirena di Walden. Nel secondo tempo escono le difficoltà per gli uomini di coach Messina, sempre all’inseguimento senza mai raggiungere del tutto gli avversari. L’azione che segna la partita arriva a metà del 4° periodo: 71-76 per la squadra serba, Rodriguez manca la tripla del -2 e sul capovolgimento di fronte il solito micidiale Loyd punisce con la bomba del +8 (71-78). La Stella Rossa alza le mani dal manubrio un po’ in anticipo, le triple di Delaney e Roll riaccendono la speranza sul -6 (77-83) a 100” dalla sirena finale ma Walden conquisterà 2 liberi cruciali per mandare i titoli di coda.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025