ISTANBUL (TURCHIA) – Arriva la terza sconfitta consecutiva per l’Olimpia Milano, in questo 21esimo turno di , sul difficilissimo parquet della Ulker Sports Arena di Istanbul, dove il Fenerbahce si impone per 73-64 e si avvicina in classifica ai lombardi. Partono bene i padroni di casa che aprono le danze con la tripla di Datome, resistono al ritorno di Milano con Sykes e acquistano un buon gap (+9) al termine della prima frazione, sul 24-15. Gli ospiti stentano a reagire e a metà del secondo quarto gli uomini di Obradovic piazzano il parziale di 13-3, scappando sul +17 (37-20). Sulla sirena dell’intervallo, però, il duo Rodriguez-Gudaitis riesce ad accoricare sul 41-31, mandando al riposo il quintetto di Messina con qualche certezza in più. Al ritorno in campo i meneghini riescono a restare a contatto con gli avversari, rosicchiando un altro punto grazie all’ottimo parziale di Tarczewski (19 punti per lui a fine gara) che fissa il punteggio sul 56-47. Negli ultimi dieci minuti è buono l’impatto di Della Valle che detta i ritmi del break: 7-13 in 5′ e gara riaperta con il Fener avanti solo di 3 lunghezze. Sembra ormai possibile la rimonta, ma con due triple consecutive di De Colo e Sloukas i turchi ripartono in fuga e si aggiudicano punti importanti in zona playoff, balzando al nono posto alle spalle proprio dell’Olimpia.
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…
Vigilia dal sapore di big match. Il Palasport di Villa d’Agri si prepara ad ospitare una serata ricolma di passione.…