MILANO – Dopo aver saltato ieri la trasferta a San Pietroburgo contro lo Zenit per l’indisponibilità dovuta al covid, l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina dovrà saltare anche la prossima partita di Eurolega, della 6^ giornata contro l’Alba Berlino, che si sarebbe dovuta tenere venerdì prossimo al Forum di Assago ed è stata ufficialmente sospesa come recita il comunicato stampa dei biancorossi: “La disputa della partita A|X Armani Exchange Olimpia Milano-ALBA Berlino, originariamente programmata per venerdì 30 ottobre, è stata sospesa e rinviata a data da definirsi, in seguito all’imposizione da parte delle autorità sanitarie tedesche del regime di quarantena alla squadra tedesca e di conseguenza alla sua impossibilità di iscrivere a referto almeno otto giocatori in grado di giocare“. Milano dovrà recuperare 2 gare di Eurolega ricordando che le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte.
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…