MILANO – Dopo aver saltato ieri la trasferta a San Pietroburgo contro lo Zenit per l’indisponibilità dovuta al covid, l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina dovrà saltare anche la prossima partita di Eurolega, della 6^ giornata contro l’Alba Berlino, che si sarebbe dovuta tenere venerdì prossimo al Forum di Assago ed è stata ufficialmente sospesa come recita il comunicato stampa dei biancorossi: “La disputa della partita A|X Armani Exchange Olimpia Milano-ALBA Berlino, originariamente programmata per venerdì 30 ottobre, è stata sospesa e rinviata a data da definirsi, in seguito all’imposizione da parte delle autorità sanitarie tedesche del regime di quarantena alla squadra tedesca e di conseguenza alla sua impossibilità di iscrivere a referto almeno otto giocatori in grado di giocare“. Milano dovrà recuperare 2 gare di Eurolega ricordando che le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…