MILANO – Dopo aver saltato ieri la trasferta a San Pietroburgo contro lo Zenit per l’indisponibilità dovuta al covid, l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina dovrà saltare anche la prossima partita di Eurolega, della 6^ giornata contro l’Alba Berlino, che si sarebbe dovuta tenere venerdì prossimo al Forum di Assago ed è stata ufficialmente sospesa come recita il comunicato stampa dei biancorossi: “La disputa della partita A|X Armani Exchange Olimpia Milano-ALBA Berlino, originariamente programmata per venerdì 30 ottobre, è stata sospesa e rinviata a data da definirsi, in seguito all’imposizione da parte delle autorità sanitarie tedesche del regime di quarantena alla squadra tedesca e di conseguenza alla sua impossibilità di iscrivere a referto almeno otto giocatori in grado di giocare“. Milano dovrà recuperare 2 gare di Eurolega ricordando che le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…