VALENCIA (Spagna) – Overtime da estasi per l’Olimpia Milano che a Valencia (83-81) interrompe la serie di cinque sconfitte consecutive in Eurolega con una tripla allo scadere di Vladimir Micov (13) su assist di Rodriguez (16 e 9). Una partita incredibile e senza un senso logico. L’Olimpia sembra buttare via l’ennesima vittoria nel finale del tempo regolare: in vantaggio di 5 punti ad un minuto dalla fine del quarto periodo si lascia recuperare con una difesa mediocre di Crawford su Abalde (gioco da tre punti) e dai due liberi del pareggio di Dubljevic. Il centro montenegrino è il mattatore della gara (19 e 5 assist) e domina il supplementare con 8 punti negli ultimi 5′ ma Milano di puro orgoglio e sfruttando gli unici errori dalla lunetta di Valencia (2/6) nell’ultimo minuto rimonta 5 punti di svantaggio. La tripla frontale di Micov – convalidata all’istant replay – fa esplodere Ettore Messina e tutta la panchina meneghina nel deserto di una La Fonteta senza pubblico. L’Olimpia (12-16) resta in corsa per un posto nei playoff. “Questa – spiega Micov – è una vittoria che può darci una bella spinta“.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…