TEL AVIV (Israele) – Milano brilla per un quarto ma poi si arrende alla legge della Menora Mivtachim Arena. Seconda sconfitta di fila in Eurolega, la decima su 20 gare stagionali, per l’Olimpia che, a due giorni di distanza dalla debacle con l’Anadolu Efes a Istanbul cede per 69-63 al Maccabi Tel Aviv, imbattibile (10 su 10) davanti al proprio pubblico. Ancora senza Brooks e Moraschini, Milano parte a razzo con un break di 8-0 grazie a due triple di Nedovic, il quintetto di Ioannis Sfairopoulos reagisce ma senza mai riuscire a cancellare il gap, pur chiudendo a -1 (31-32) prima del riposo. Il sorpasso è però nell’aria e arriva puntualmente all’alba del terzo periodo, col gioco da tre di Wilbekin (22 punti alla fine per lui, il migliore nelle fila dei padroni di casa). L’AX Armani Exchange ha il merito di rimanere incollata, almeno nelle prime battute, prima della sgasata del Maccabi (42-36) che costringe coach Messina al time-out. Finita a -9, Milano risale con i primi canestri in partita di Sykes e Biligha, poi entra in scena Roll (5 punti di fila) che tiene a galla i suoi in vista dei dieci minuti finali, con gli israeliani avanti 52-48.
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…