TEL AVIV (Israele) – Seconda sconfitta consecutiva in Eurolega per Milano, che cade 69-63 a Tel Aviv contro il Maccabi, che viceversa infila la terza vittoria di fila e aggancia il Barcellona al terzo posto in classifica con 28 punti. Wilbekin, autore di 22 punti, trascina al successo gli israeliani. Alla squadra di Messina invece non bastano gli 11 punti di Sykes, unico in doppia cifra insieme a Nedovic (10). L’Olimpia resta ferma a 20 punti e scivola così al settimo posto.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…