TEL AVIV (Israele) – Seconda sconfitta consecutiva in Eurolega per Milano, che cade 69-63 a Tel Aviv contro il Maccabi, che viceversa infila la terza vittoria di fila e aggancia il Barcellona al terzo posto in classifica con 28 punti. Wilbekin, autore di 22 punti, trascina al successo gli israeliani. Alla squadra di Messina invece non bastano gli 11 punti di Sykes, unico in doppia cifra insieme a Nedovic (10). L’Olimpia resta ferma a 20 punti e scivola così al settimo posto.
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…