MILANO – L’Ax Armani Milano infrange il tabù Real Madrid in Eurolega, battendo gli spagnoli, nella quarta giornata del torneo, dopo una serie di 14 sconfitte consecutive negli scontri diretti. Al Mediolanum Forum di Assago, davanti a 700 spettatori sulle gradinate, l’Olimpia di coach Ettore Messina, senza Punter e Micov, si è imposta sul Real di Pablo Laso per 78-70 dopo aver chiuso in svantaggio per 42-31 la prima metà del match. Nell’Armani Milano, protagonista di una grande rimonta nei secondi 20 minuti, spiccano i 25 punti di Sergio Rodriguez, infallibile nei tiri liberi (8 su 8), i 19 di Shields (5 su 5 dalla lunetta) e 9 di Datome. Nel Real Madrid da segnalare i 15 punti di Thompkins e 14 di Abalde. In classifica l’Armani è sesta con tre vittorie e una sconfitta mentre il Real è quindicesimo con un successo e tre ko finora. Milano tornerà in campo in Eurolega il 22 ottobre prossimo in casa dello Zenit San Pietroburgo, decimato però dai casi di Coronavirus.
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…