MILANO – L’Ax Armani Milano batte il Real Madrid nella quarta giornata di Eurolega, dopo una serie di 14 sconfitte consecutive negli scontri diretti con la blasonata formazione spagnola. Al Mediolanum Forum di Assago, davanti a 700 spettatori, i ragazzi di coach Ettore Messina, pur privi di Micov e Punter, si impongono sul Real di Pablo Laso per 78-70 dopo un match vibrante. 42-31 il parziale a favore degli spagnoli a metà gara. Nell’Armani Milano, protagonista di un’esaltante rimonta nei secondi 20 minuti, da segnalare i 25 punti di Rodriguez, infallibile ai tiri liberi (8/8) e i 19 di Shields. Nel tabellino del Real Madrid spiccano 15 punti di Thompkins e 14 di Abalde. In classifica l’Armani è sesta con tre successi e una sconfitta.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…