MILANO – Un’altra gara di Eurolega dell’Olimpia Milano è stata rinviata. Dopo quella con lo Zenit, è ufficiale lo slittamento della sfida con il Khimki, in programma il 13 novembre, in seguito alle diverse positività al Covid-19 che impediscono all’A|X Armani Exchange di schierare otto giocatori come prescrive il regolamento. In seguito alle modifiche apportate alle “Norme Speciali” dovute al Covid-19, e approvate dall’Executive Board di ECA, le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte. L’Eurolega si farà carico di individuare assieme alle squadre l’opzione migliore per riprogrammare una seconda volta la partita e la data di disputa della gara sarà annunciata una volta che questa verrà individuata.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…