Eurolega, fino all'11 aprile niente più match in Italia

TORINO – Come spiegato chiaramente sul suo sito ufficiale, l’Eurolega sta monitorando costantemente la situazione, le disposizioni in arrivo dall’OMS (Organizzazione mondiale della sanità) e quelle delle varie amministrazioni nazionali in riferimento al Coronavirus: “L’Eurolega è anche in continuo contatto con tutte le squadre della Turkish Airlines EuroLeague e 7DAYS EuroCup che sono o potrebbero essere interessate da questa situazione eccezionale“. Sul portale si può leggere che allo stato attuale le competizioni di basket manterranno la loro regolarità nella massima misura possibile, il club di casa dovrà offrire però condizioni sicure e protette per tutti i partecipanti.

Eurolega, fino all’11 aprile niente match in Italia

A seguito delle disposizioni del governo italiano, quindi, diventa impossibile disputare le partite nel nostro Paese. Di conseguenza le gare che si sarebbero dovute disputare da noi sono state momentaneamente trasferite (almeno fino all’11 aprile) in altri Paesi. Ecco l’elenco completo delle sfide di Eurolega ed Eurocup inizialmente programmate in Italia e che saranno spostate altrove (le nuove locations saranno comunicate nei prossimi giorni):

  • Eurolega Regular Season Round 29 – AX Armani Exchange Milano vs Olympiacos Pireo
  • Eurolega Regular Season Round 32 – AX Armani Exchange Milano vs LDLC Asvel Villeurbanne
  • Eurolega Regular Season Round 34 – AX Armani Exchange Milano vs CSKA Mosca
  • EuroCup Quarterfinals Game 2 – Segafredo Virtus Bologna vs AS Monaco
  • EuroCup Quarterfinals Game 2 – Reyer Venezia Mestre vs Unicaja Malaga

Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Maiorca: Nardi eliminato al 1° turno, ora in campo Fognini e Darderi

In campo oggi per la prima giornata del “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in…

24 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: arriva Francesco Fusaro

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Francesco Fusaro…

24 Giugno 2024
  • Volley

ErmGroup San Giustino: in posto 4 arriva il giovane Daniele Carpita

Arriva dalla Lombardia ed è un 19enne con già una bella esperienza alle spalle lo schiacciatore alla banda ingaggiato dalla…

24 Giugno 2024
  • Volley

San Donà: Leo Davanzo convocato al Trofeo delle Regioni

Arriva una bella soddisfazione per il settore giovanile del Volley Team Club San Donà. Leo Davanzo è stato convocato per…

24 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024

Volleyball Nations League 2024Il programma delle Finals e i convocati degli Azzurri Con le vittorie contro Bulgaria e Turchia e…

24 Giugno 2024