TEL AVIV (Israele) – Esordio convincente per Simone Fontecchio in maglia Alba Berlino. L’ala piccola italiana, alla prima esperienza fuori dai confini nazionali, “bagna” la sua prima in Euroleague con una prestazione maiuscola, condita da 16 punti e 8 rimbalzi. Venti minuti di utilizzo e ben 11 punti soltanto nel primo quarto per il pescarese, che non riesce però a condurre alla vittoria la propria squadra, che cede ad un Maccabi cinico e preciso trascinato dall’italo-americano Coloiaro ( 18 punti). 80-73 il risultato finale. Ottime indicazioni per il coach dell’ Italia Meo Sacchetti che, in vista delle gare di qualificazione all’Europeo, sa di poter contare sull’affidabilità dell’ex Reggiana.
NBA. Gara 1 ai Lakers
Diramato il calendario provvisorio della BEA
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…