La Reyer Venezia si impone per 70-68 in casa del Promitheas, in Grecia, in una gara valida per la 3/a giornata delle Top 16 di Eurocup. Per i veneti seconda vittoria consecutiva, dopo il derby vinto contro Brescia. La Virtus Bologna di Milos Teodosic detta legge anche in Europa. La squadra allenata da Sacha Djordjevic si aggiudica, infatti, il derby in casa di Trento: 73-67 il risultato a favore della Virtus. Per Bologna secondo successo di fila, dopo il ko iniziale contro il Partizan Belgrado, e primato condiviso proprio con i serbi. Terza sconfitta in altrettante gare, invece, per Trento. Ultima nel girone E.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…