TORINO – La partita di Eurocup tra Virtus Segafredo Bologna e Lietkabelis Panevezys, in calendario per mercoledì 4 novembre, è stata rinviata. La squadra lituana – si legge in una nota – ha richiesto il rinvio della partita a causa dei molteplici casi positivi di Coronavirus che non consentono di avere un minimo di otto giocatori per giocare. Valutazioni cliniche e strumentali per Stefan Markovic delle Vu Nere, intanto, in seguito all’infortunio al gomito occorso nella partita di ieri contro Reyer Venezia. Gli esami non hanno evidenziato grosse criticità. Il giocatore svolgerà 3-4 giorni di fisioterapia con lo staff medico di Virtus e la supervisione di Isokinetic, a seguito dei quali sarà rivalutato il rientro in gruppo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…