BELGRADO (Serbia) – La Virtus Bologna batte il Darussafaka 106-96 in campo neutro a Belgrado (a causa dell’emergenza coronavirus) nell’ultima giornata delle Top 16 e approda ai quarti di finale di Eurocup, chiudendo il gruppo E al secondo posto. Alla squadra di Istanbul non bastano i 14 punti di Lamb e Colson. È il solito Teodosic, autore di 21 punti, a guidare al successo gli emiliani. Sugli scudi anche Ricci con 17 e Weems con 15.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…