VENEZIA – Venezia vince il derby di contro Brescia con il punteggio finale di 68-60. Al Taliercio, nella seconda giornata del girone F delle Top16, la Reyer ottiene il primo successo in questa seconda fase dopo la sconfitta all’esordio con l’Ewe Oldenburg mentre per Brescia si tratta della prima battuta d’arresto nel gruppo e soprattutto striscia interrotta a nove successi consecutivi fra ed Eurocup. L’Umana tornerà in campo fra sette giorni, in campo del Promitheas mentre la Germani sarà di scena il 22 al PalaLeonessa A2A contro i tedeschi dell’Ewe Oldenburg. Il quintetto di coach De Raffaele domina il primo tempo, chiuso sul 33-22, e anche nel terzo quarto non toglie il piede dall’acceleratore: la Leonessa è in balia dei veneti, che raggiungono il massimo vantaggio (46-28, +18), prima di presentarsi all’ultimo quarto con un quasi rassicurante 54-38. La tripla di Bramos in apertura sembra chiudere definitivamente i giochi e invece ecco la reazione di Brescia. Venezia, però, mantiene il controllo sulla gara e il break finale (6-0) degli ospiti rende solo meno netto il passivo.Sugli scudi Chappell (19 punti) e Watt (15 punti), sull’altro fronte il migliore è Zerini con 13 punti.
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere la protagonista dello sport regionale. Nell’ambito del festival “Mediterranean Wellness – L’Era degli Eroi”,…