TORINO – Seconda giornata del 5° turno di Eurocup, con la Reyer Venezia che riesce a battere solo dopo un tempo supplementare i turchi del Bahçesehir, male Brescia che si fa rimontare e battere in volata. Al Taliercio partita dura per la Reyer che malgrado aver condotto per quasi tutta la partita si fa riprendere negli ultimi 2 minuti andando al supplementare, i ragazzi di De Raffaele però rimangono in partita, difendono bene e davanti le giocate di Mitchell Watt (11 punti) ed Isaac Fotu (14 punti) faranno al differenza, sarà Andrea De Nicolao a chiudere la partita con la bomba dell’88-82. Sembrava la serata giusta per il secondo successo europeo della Germani Brescia, +10 (66-56) a 5 minuti dalla fine quando ecco il blackout, i francesi del Boulougne Metropolitans piazzano un break di 21-6 col quale vinceranno per 70-75 con Rob Gray Top-Scorer del match con (15 punti).
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…