ISTANBUL (Turchia) – Venezia viene sconfitta dal Bahcesehir e non riesce ad evitare l’ultimo posto nel girone: i ragazzi di De Raffaele senza Watt e Mazzola subiscono l’ennesima sconfitta di questa Eurocup a Istanbul.
Beane, l’ex Virtus Roma firma a Varese
Cantù, preso l’inglese Bigby-Williams
Nulla da chiedere ormai a questa Eurocup per Venezia, se non la soddisfazione di evitare l’ultimo posto. A Istanbul i ragazzi di De Raffaele si giocano contro il Bahcesehir, fanalino di coda della classifica, ma perdono 108-74 e vengono superati proprio dai turchi. Nel grigiore generale bene solo il solito Fotu e Tonut, autori di 21 punti a testa. Per la squadra turca invece ottime le prestazioni di Jones (26 punti), Green (21 punti) e Robinson (16 punti). Prossimo, ininfluente match la prossima settimana contro il Partizan Belgrado, già qualificato.
La Pallacanestro Brescia chiude la sua avventura in Eurocup perdendo 86-81 a casa del Boulogne Metropolitans 92. Non sono bastati i 26 punti di un ispirato TJ Cline alla compagine allenata da Maurizio Buscaglia, il parziale di 5-0 negli ultimi 2 minuti di gioco dei padroni di casa ha spento le speranze dei biancoblu finiti sul -10 (86-76). Brescia non ha partite da recuperare, la sua campagna europea si è chiusa con un record di 2-8.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…