Nel match valido per la prima giornata dell’Eurocup, la Segafredo Bologna vince sul campo dei lituani del Liektabelis Panevezys per 76-61. Per la Virtus di coach Djordjevic, 19 punti di Abass e 12 di Alibegovic e Ricci. Tra i padroni di casa 20 di Vinales, miglior marcatore dell’incontro. Bene anche la Reyer Venezia che si impone contro l’Unics Kazan 85-78, giocando un’ottima prestazione di squadra e mandando in doppia cifra cinque giocatori: 16 punti di Bramos, 14 di Watt, 11 di Daye e Tonut e i 10 di Vidmar.
Eurocup, che cuore Trento! Brescia beffata dal Buducnost
Virtus Roma, che guaio: Chris Evans si è rotto il tendine d’Achille
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…