Nel match valido per la prima giornata dell’Eurocup, la Segafredo Bologna vince sul campo dei lituani del Liektabelis Panevezys per 76-61. Per la Virtus di coach Djordjevic, 19 punti di Abass e 12 di Alibegovic e Ricci. Tra i padroni di casa 20 di Vinales, miglior marcatore dell’incontro. Bene anche la Reyer Venezia che si impone contro l’Unics Kazan 85-78, giocando un’ottima prestazione di squadra e mandando in doppia cifra cinque giocatori: 16 punti di Bramos, 14 di Watt, 11 di Daye e Tonut e i 10 di Vidmar.
Eurocup, che cuore Trento! Brescia beffata dal Buducnost
Virtus Roma, che guaio: Chris Evans si è rotto il tendine d’Achille
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…