TRENTO – Seconda sconfitta consecutiva per l’Aquila Trento in Eurocup per 102-104, arrivata solo dopo due tempi supplementari dove i falli e la stanchezza hanno aiutato la causa del Nanterre: vani i 31 punti di Gary Browne. Partita combattuta dall’inizio alla fine con un inevitabile finale in volata, Trento vede il traguardo quando a 16” dalla fine sul +3 ha il possesso per chiudere la partita ma Forray viene stoppato e, sul capovolgimento di fronte, svista clamorosa degli arbitri che non vedono i passi di Cordinier che spara la tripla del 75-75, il tutto con ancora 8” sul cronometro. La battaglia prosegue anche nel’overtime con ancora un finale all’ultimo respiro, 89-89 a 30” dalla fine, Trento (senza più un lungo e con la stanchezza che si fa avanti) ha l’ultimo tiro ma Morgan manca anche lui la tripla della vittoria portando la partita al secondo supplementare. I padroni di casa sono sulle gambe, i francesi sfruttano il vantaggio fisico con Stone e Kaba (21 punti e 12 rimbalzi)e porteranno a casa il successo, la schiacciata di Kaba a 23” segna il +5. Vittoria che tiene in vita le chance dei biancoverdi di conquistare le Top 16, Trento che riesce però a difendere il +6 dell’andata.
La Germani Brescia vince la sua seconda partita in Eurocup, battuto il Mornar Bad 77-75 grazie ad una giocata nel finale di Christian Burns. Dopo aver comandato per tutta la partita i ragazzi di coach Esposito come sempre non riescono a chiudere la partita, i montenegrini ne approfittano e a 30″ pareggiano sul 75-75. L’uomo della salvezza per i bresciani è Burns.
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…
Prima volta agli ottavi di finale di uno Slam per Flavio Cobolli. Il romano è alla seconda settimana di Wimbledon…
16:36 Parte il Q2 Al via la seconda sessione delle qualifiche! 16:33 I migliori del Q1 Si salva Hamilton che…
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…