TORINO – Brescia e la Virtus Bologna vincono nella seconda giornata della regular season di Eurocup. Nel girone B, dopo un esordio amaro, la Germani si riscatta al PalaLeonessa superando i tedeschi del Ratiopharm Ulm per 87-84 all’overtime con Burns (16 punti complessivi) che fa 2/2 dalla lunetta a 3″ dalla sirena finale. Per ragazzi di coach Esposito anche 17 punti di Chery e 14 di Cline. Prossimo impegno fra una settimana, in trasferta in Montenegro contro il Mornar Bar. Al Paladozza seconda vittoria su due nel gruppo C per la Virtus, che batte 85-70 i russi del Kuban Krasnodar. Decisivi l’accelerata nel terzo quarto (32-23 il parziale) e le prove di Teodosic (18 punti e 7 assist) e Adams (17 punti). Le Vu Nere torneranno in campo martedi’ prossimo, sul parquet del MoraBanc Andorra.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…