BOLOGNA – La Virtus Bologna conquista il quarto successo in altrettanti incontri di Eurocup e resta in testa al gruppo C. A farne le spese, col punteggio di 94-85, è Monaco. Gli emiliani partono bene e chiudono il primo quarto sopra di 4 punti (27-23), subendo poi la reazione del quintetto del Principato nelle successive due frazioni, chiuse coi passivi di 18-14 e 22-18. A decidere la sfida è la clamorosa rimonta nel quarto quarto, con ben 35 punti messi all’attivo (contro i 22 subiti). Top scorer dell’incontro Gamble (19). Terzo ko, invece, per Brescia, sconfitta 86-69 a Malaga dall’Unicaja. Dopo una partenza da incubo (53-33 all’intervallo), la reazione nella terza frazione rimette in partita i lombardi, prima di cadere preda di un nuovo black-out nell’ultimo quarto.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…