MONACO – Nonostante l’assenza del neo acquisto Belinelli la Virtus Bologna supera in rimonta, 74-68, Monaco. Le Vu nere festeggiano nel migliore dei modi la ricomposizione della frattura fra società e coach Djordjevic, inanellando l’ottava vittoria su otto nel girone C di Eurocup. Nella trasferta del Principato, valida per la penultima giornata della regular season, le Vu Nere – già qualificate per le Top16 – si impongono grazie ai 15 punti di Gamble, 13 di Weems e 12 di Teodosic. Bologna, che deve ancora recuperare la gara contro Andorra, tornerà in campo il 16 dicembre ospitando alla Unipol Arena i belgi del Telenet Giants Anversa.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…