MONACO – Nonostante l’assenza del neo acquisto Belinelli la Virtus Bologna supera in rimonta, 74-68, Monaco. Le Vu nere festeggiano nel migliore dei modi la ricomposizione della frattura fra società e coach Djordjevic, inanellando l’ottava vittoria su otto nel girone C di Eurocup. Nella trasferta del Principato, valida per la penultima giornata della regular season, le Vu Nere – già qualificate per le Top16 – si impongono grazie ai 15 punti di Gamble, 13 di Weems e 12 di Teodosic. Bologna, che deve ancora recuperare la gara contro Andorra, tornerà in campo il 16 dicembre ospitando alla Unipol Arena i belgi del Telenet Giants Anversa.
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…