MONACO – Nonostante l’assenza del neo acquisto Belinelli la Virtus Bologna supera in rimonta, 74-68, Monaco. Le Vu nere festeggiano nel migliore dei modi la ricomposizione della frattura fra società e coach Djordjevic, inanellando l’ottava vittoria su otto nel girone C di Eurocup. Nella trasferta del Principato, valida per la penultima giornata della regular season, le Vu Nere – già qualificate per le Top16 – si impongono grazie ai 15 punti di Gamble, 13 di Weems e 12 di Teodosic. Bologna, che deve ancora recuperare la gara contro Andorra, tornerà in campo il 16 dicembre ospitando alla Unipol Arena i belgi del Telenet Giants Anversa.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…