ANVERSA (Belgio) – Quinta vittoria su altrettante gare nel girone C di Eurocup per la Virtus Bologna. Le V Nere si sono imposte in Belgio per 76-95 (19-23; 33-43; 54-71 i parziali) sul parquet del Telenet Giants Anversa e ora sono in vetta alla classifica in solitaria. Un testa-coda senza storia che permette alla formazione di Djordjevic di dominare un match mai in discussione che il quintetto bolognese porta a casa grazie alla super presaztione di Adams con 24 punti, e i 15 a testa per Teodosic e Abass. A nulla servono per gli avversari i 16 messi a referto da Faye e Smith che si arrendono alla formazione italiana e continuano ad essere ultimi nel raggruppamento.
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…