ROMA – Una splendida Trento, in una gara combattutissima, espugna il Tofas Arena di Bursaspor e si regala i primi due punti in Eurocup. Decisive le prestazioni di un arrembante Williams ( 19 punti + 11 rimbalzi) e di Browne (17 punti + 10 assist). A nulla servono ai turchi i 19 punti di Hamilton. Risultato finale di 86-93. Passo falso invece per Brescia che si fa beffare 93 a 81 dal Buducnost. Decisivo il pessimo 4° quarto della Leonessa, a cui nulla sono valse le buone prestazioni di Ristic ( 17 punti) e di Cheri (12 punti). Top scorer dei montenegrini il play/guardia Ivanovic, autore di una sontuosa prestazione da 24 punti e 8 assist. Domani impegni per Virtus Bologna contro i lituani del Lietkabelis e per Venezia che ospiterà gli ostici russi dell’ Unics Kazan.
Eurocup: risultati e classifica 1° giornata
Serie A: vincono Sassari e Virtus, Milano supera Reggio Emilia
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…