BRESCIA – Brutta partenza per che subisce nel corso del primo quarto con Patrasso che va in vantaggio 13-7 grazie ai colpi di Lypovyi. Nel finale del periodo una tripla di Luca Vitali porta i padroni di casa sul -5. All’inizio del secondo quarto un super Abass conduce Brescia al -1 e successivamente Cain, con due punti, fa mettere la testa avanti ai padroni di casa per la prima volta nel corso del match. Il vantaggio si protrae fino alla fine del secondo quarto con il quintetto guidato da coach Esposito che va all’intervallo sul 26-18 in un primo tempo in cui si è segnato molto poco. Luca Vitali vero trascinatore dei suoi grazie ad 8 punti frutto di due triple e due liberi. Ancora il numero 7 di Brescia è protagonista nel terzo periodo quando con una tripla dall’angolo porta sul +12 la Germani. Reagiscono però gli ospiti che risalgono fino al 38-36 prima di passare in vantaggio 41-40 allo scadere. Parziale mostruoso per Patrasso che chiude sul parziale di 14-23 il penultimo quarto. Alla ripresa del gioco è Abass che trascina i suoi dapprima con un gioco da tre che riporta Brescia in vantaggio e successivamente con altri cinque punti consecutivi. Nel finale non c’è più storia e la Germani chiude sul 63-57 festeggiando così la prima vittoria nella .
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…