BRESCIA – Brutta partenza per che subisce nel corso del primo quarto con Patrasso che va in vantaggio 13-7 grazie ai colpi di Lypovyi. Nel finale del periodo una tripla di Luca Vitali porta i padroni di casa sul -5. All’inizio del secondo quarto un super Abass conduce Brescia al -1 e successivamente Cain, con due punti, fa mettere la testa avanti ai padroni di casa per la prima volta nel corso del match. Il vantaggio si protrae fino alla fine del secondo quarto con il quintetto guidato da coach Esposito che va all’intervallo sul 26-18 in un primo tempo in cui si è segnato molto poco. Luca Vitali vero trascinatore dei suoi grazie ad 8 punti frutto di due triple e due liberi. Ancora il numero 7 di Brescia è protagonista nel terzo periodo quando con una tripla dall’angolo porta sul +12 la Germani. Reagiscono però gli ospiti che risalgono fino al 38-36 prima di passare in vantaggio 41-40 allo scadere. Parziale mostruoso per Patrasso che chiude sul parziale di 14-23 il penultimo quarto. Alla ripresa del gioco è Abass che trascina i suoi dapprima con un gioco da tre che riporta Brescia in vantaggio e successivamente con altri cinque punti consecutivi. Nel finale non c’è più storia e la Germani chiude sul 63-57 festeggiando così la prima vittoria nella .
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…