TORINO – Non sono bastati cuore e grinta all’Aquila Trento per evitare il secondo ko in Eurocup, dopo due tempi supplementari i ragazzi di Brienza cedono 102-104 contro il Nanterre di Chris Warren (29 punti). Il momento che segna l’incontro arriva a 7” dalla fine dei regolamentari, Trento col massimo sforzo tocca il +3 (75-72), i francesi vanno per il pareggio e lo trovano con la tripla di Cordinier viziata però da un’infrazione di passi non vista dagli arbitri. Trento sia sul finire dei regolamentari con Browne che sul finire del primo supplementare con Morgan manca la tripla della potenziale vittoria. Al secondo overtime Nanterre fa valere il maggior fisico (Trento non ha più lunghi) e a 23” dalla fine Warren assiste Kaba per la schiacciata del +5 (97-102) che spegne le speranze dei padroni di casa. Aquila che comunque ha un’ultima tripla per provare a vincere ma con appena un secondo sul cronometro, Brown cerca la preghiera finale ma senza successo.
Al PalaLeonessa di Brescia la Germani riesce in volata a portare a casa il secondo referto rosa della loro avventura in Eurocup, battuto il Mornar Bad 77-75. Brescia comanda per tutta la partita ma nel 4° quarto, come spesso è successo in stagione, non riesce a chiudere i conti e a 30” i montenegrini pareggiano con Whitehead sul 75-75. L’uomo della provvidenza per coach Esposito è Christian Burns.
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…