PATRASSO (GRECIA) – non riesce a reagire in e subisce la quarta sconfitta di fila tra Serie A e coppa europea. La Promitheas si impone 67-56 e mantiene la prima piazza nel girone. La Germani, invece, in caso di successo di Venezia, potrebbe scivolare in ultima posizione. Nei primi minuti della gara Brescia prova l’allungo portandosi sull’8-6 ma, successivamente, viene rimontata dai padroni di casa che vanno avanti 16-13. Al termine del primo periodo, però, la Germani, grazie a tre punti consecutivi di Moss, chiude sul 16 pari. Alla ripresa del gioco Agravanis mette una tripla che porta il punteggio sul 19-16 a favore della Promitheas. La Germani è molto sottotono nel corso del secondo quarto e i padroni di casa riescono a trovare un piccolo allungo portandosi sul +9 a due minuti dal termine del primo tempo. Brescia, però, riesce ad accorciare fino al -3 andando negli spogliatoi in svantaggio 35-32. La Promitheas ritorna in campo con più cattiveria e conclude il terzo quarto sul 57-51. Nel finale la Germani non riesce a trovare continuità per accennare una rimonta ed il match si conclude sul 67-56.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…