Eurocup, Brescia perde ancora. Promitheas si impone in casa 67-56

PATRASSO (GRECIA) –  non riesce a reagire in e subisce la quarta sconfitta di fila tra Serie A e coppa europea. La Promitheas si impone 67-56 e mantiene la prima piazza nel girone. La Germani, invece, in caso di successo di Venezia, potrebbe scivolare in ultima posizione. Nei primi minuti della gara Brescia prova l’allungo portandosi sull’8-6 ma, successivamente, viene rimontata dai padroni di casa che vanno avanti 16-13. Al termine del primo periodo, però, la Germani, grazie a tre punti consecutivi di Moss, chiude sul 16 pari. Alla ripresa del gioco Agravanis mette una tripla che porta il punteggio sul 19-16 a favore della Promitheas. La Germani è molto sottotono nel corso del secondo quarto e i padroni di casa riescono a trovare un piccolo allungo portandosi sul +9 a due minuti dal termine del primo tempo. Brescia, però, riesce ad accorciare fino al -3 andando negli spogliatoi in svantaggio 35-32. La Promitheas ritorna in campo con più cattiveria e conclude il terzo quarto sul 57-51. Nel finale la Germani non riesce a trovare continuità per accennare una rimonta ed il match si conclude sul 67-56. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025
  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025