ANTIVARI (Montenegro) – Germani Brescia che ritorna senza punti per la seconda volta consecutiva dal Montenegro. Dopo la sconfitta contro il Buducnost arriva anche quella contro il Mornar Bar. Partita subito in salita per la Germani che, senza la guardia americana Kalinoski rimasta in Italia, subisce il 17-2 iniziale dei montenegrini, grazie anche alla non perfetta prestazione al tiro di Chery e Crawford. Mornar Bar che chiude il primo quarto sul 30-10,grazie anche ad un ottimo Vranjes. Nel secondo quarto Sacchetti prova a tenere i suoi in gara, ma Whitehead non è d’accordo e il Mornar Bar mantiene la distanza di sicurezza di 52-35 alla fine del secondo quarto. Il terzo quarto si apre con un piccolo sussulto dei bresciani che a metà tempo sono sotto di 8 (56-48), ma è un trend effimero e infatti, grazie alle triple di Needham, i montenegrini allungano ancora e concludono il quarti in vantaggio 74-56. Garbage time o poco più nell’ultimo periodo, con Cline che non rientra più a causa di un infortunio e con Needham che continua a far punti per i padroni di casa. Finisce 95-76, ed Esposito torna a casa nuovamente con zero punti dalle terre balcaniche, in attesa del prossimo ostico e quasi decisivo turno contro l’Unicaja a Malaga.
Eurocup, Virtus e Trento ok
Gli sport amatoriali vietati dal Decreto Spadafora,l’elenco
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…