Eurocup, Brescia non passa in Montenegro: vince Mornar Bar

ANTIVARI (Montenegro) – Germani Brescia che ritorna senza punti per la seconda volta consecutiva dal Montenegro. Dopo la sconfitta contro il Buducnost arriva anche quella contro il Mornar Bar. Partita subito in salita per la Germani che, senza la guardia americana Kalinoski rimasta in Italia, subisce il 17-2 iniziale dei montenegrini, grazie anche alla non perfetta prestazione al tiro di Chery e Crawford. Mornar Bar che chiude il primo quarto sul 30-10,grazie anche ad un ottimo Vranjes. Nel secondo quarto Sacchetti prova a tenere i suoi in gara, ma Whitehead non è d’accordo e il Mornar Bar mantiene la distanza di sicurezza di 52-35 alla fine del secondo quarto. Il terzo quarto si apre con un piccolo sussulto dei bresciani che a metà tempo sono sotto di 8 (56-48), ma è un trend effimero e infatti, grazie alle triple di Needham, i montenegrini allungano ancora e concludono il quarti in vantaggio 74-56. Garbage time o poco più nell’ultimo periodo, con Cline che non rientra più a causa di un infortunio e con Needham che continua a far punti per i padroni di casa. Finisce 95-76, ed Esposito torna a casa nuovamente con zero punti dalle terre balcaniche, in attesa del prossimo ostico e quasi decisivo turno contro l’Unicaja a Malaga. 

Eurocup, Virtus e Trento ok

Gli sport amatoriali vietati dal Decreto Spadafora,l’elenco


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Polonia, il risultato della Volley Nations League maschile LIVE alle 13

Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…

3 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025