ANTIVARI (Montenegro) – Germani Brescia che ritorna senza punti per la seconda volta consecutiva dal Montenegro. Dopo la sconfitta contro il Buducnost arriva anche quella contro il Mornar Bar. Partita subito in salita per la Germani che, senza la guardia americana Kalinoski rimasta in Italia, subisce il 17-2 iniziale dei montenegrini, grazie anche alla non perfetta prestazione al tiro di Chery e Crawford. Mornar Bar che chiude il primo quarto sul 30-10,grazie anche ad un ottimo Vranjes. Nel secondo quarto Sacchetti prova a tenere i suoi in gara, ma Whitehead non è d’accordo e il Mornar Bar mantiene la distanza di sicurezza di 52-35 alla fine del secondo quarto. Il terzo quarto si apre con un piccolo sussulto dei bresciani che a metà tempo sono sotto di 8 (56-48), ma è un trend effimero e infatti, grazie alle triple di Needham, i montenegrini allungano ancora e concludono il quarti in vantaggio 74-56. Garbage time o poco più nell’ultimo periodo, con Cline che non rientra più a causa di un infortunio e con Needham che continua a far punti per i padroni di casa. Finisce 95-76, ed Esposito torna a casa nuovamente con zero punti dalle terre balcaniche, in attesa del prossimo ostico e quasi decisivo turno contro l’Unicaja a Malaga.
Eurocup, Virtus e Trento ok
Gli sport amatoriali vietati dal Decreto Spadafora,l’elenco
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…