BELGRADO (SERBIA) – Si chiude con l’ennesima sconfitta (6 su 6) il cammino di nelle Top16 di . Nell’ultima giornata del gruppo E, la Dolomiti Energia esce battuta dalla trasferta di Belgrado contro il già qualificato Partizan per 91-75. Il primo quarto si conclude con Trento in vantaggio 22-21 grazie ad un super Blackmon autore di cinque punti consecutivi. Nel secondo periodo, però, si risveglia Partizan che si porta sul +6 a cinque minuti dall’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi è ancora dominio dei padroni di casa che chiudono il terzo quarto in vantaggio di dieci punti. Dopo soli tre minuti dall’inizio dell’ultimo quarto i serbi chiudono virtualmente i giochi con un parziale di 9-2. Nonostante le due triple consecutive di Blackmon nel finale la contesa si chiude sul 91-75.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…