BELGRADO (SERBIA) – Si chiude con l’ennesima sconfitta (6 su 6) il cammino di nelle Top16 di . Nell’ultima giornata del gruppo E, la Dolomiti Energia esce battuta dalla trasferta di Belgrado contro il già qualificato Partizan per 91-75. Il primo quarto si conclude con Trento in vantaggio 22-21 grazie ad un super Blackmon autore di cinque punti consecutivi. Nel secondo periodo, però, si risveglia Partizan che si porta sul +6 a cinque minuti dall’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi è ancora dominio dei padroni di casa che chiudono il terzo quarto in vantaggio di dieci punti. Dopo soli tre minuti dall’inizio dell’ultimo quarto i serbi chiudono virtualmente i giochi con un parziale di 9-2. Nonostante le due triple consecutive di Blackmon nel finale la contesa si chiude sul 91-75.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…