ULM (Germania) – Non riesce l’impresa alla Germani, sconfitta ad Ulm col punteggio di 88-76, valido per la sesta giornata del girone B di Eurocup. La sconfitta maturata alla Ratiopharm Arena è la sesta consecutiva tra Italia ed Europa: mai una serie così negativa dall’anno della fondazione, il 2009. In Germania, la Leonessa cede un punto nella prima frazione (19-18), ma all’intervallo il passivo è di 13, dopo 10′ di black out totale (24-12). La reazione di Vitali e compagni, trascinati da Chery, si concretizza nel terzo tempo, chiuso col parziale di 27-22 e la rimonta si spinge fino al -2 nel quarto, prima del crollo finale (23-19 per i teutonici alla sirena). Il quintetto lombardo, ultimo con una sola vittoria, proprio contro Ulm, ai supplementari lo scorso 7 ottobre, è ad un passo dall’eliminazione.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…