BOLOGNA – Ettore Messina si è reso autore di un gesto di solidarietà. Il coach dell’Olimpia Milano, che in passato ha allenato la Virtus Bologna, ha fatto una donazione di notevole entità alle Cucine Popolari, esperienza di volontariato bolognese che prepara un pasto caldo a chi è in difficoltà economica o vive da solo. Un aiuto economico importante per le casse dei responsabili guidati da Roberto Morgantini, dopo le perdite per l’incremento di lavoro dovuto all’emergenza Coronavirus. Roberto Morgantini ha lodato il tecnico siciliano, che in Emilia ha lasciato un’impronta indelebile e un pezzo di cuore : “Le Cucine Popolari ringraziano Ettore Messina che, anche in quest’occasione, si è dimostrato di essere non solo un indiscutibile campione dello sport, ma anche un fuoriclasse di umanità“.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…