BOLOGNA – Ettore Messina si è reso autore di un gesto di solidarietà. Il coach dell’Olimpia Milano, che in passato ha allenato la Virtus Bologna, ha fatto una donazione di notevole entità alle Cucine Popolari, esperienza di volontariato bolognese che prepara un pasto caldo a chi è in difficoltà economica o vive da solo. Un aiuto economico importante per le casse dei responsabili guidati da Roberto Morgantini, dopo le perdite per l’incremento di lavoro dovuto all’emergenza Coronavirus. Roberto Morgantini ha lodato il tecnico siciliano, che in Emilia ha lasciato un’impronta indelebile e un pezzo di cuore : “Le Cucine Popolari ringraziano Ettore Messina che, anche in quest’occasione, si è dimostrato di essere non solo un indiscutibile campione dello sport, ma anche un fuoriclasse di umanità“.
Piacenza 28.05.2025 – Oltre 1300 studenti delle scuole piacentine accompagnati dagli insegnanti hanno invaso in mattinata Piazza Cavalli. L’occasione è…
Luca Porro è un nuovo schiacciatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026.Ligure di Genova, classe 2004, Porro è al…
L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche ha ospitato martedì sera la grande cena di gala per la decima edizione del Premio Renato Cesarini, ispirato al calciatore della…
La Personal Time San Donà saluta e ringrazia Nicola Iannelli, libero classe 1999, che conclude la sua esperienza in riva…
"Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto…
Lorenzo Musetti doma il colombiano Galan e accede al 3° turno del Roland Garros. Una partita dai due volti, a…