NEW YORK (Stati Uniti) – Il focolaio scoppiato nel tennis dopo l’Adria Tour, torneo di esibizione organizzato da Novak Djokovic e svoltosi tra Croazia e Serbia, potrebbe aver coinvolto anche un campione di basket. Secondo Espn, è risultato positivo al test del Coronavirus svolto settimana scorsa Nikola Jokic, stella dei Denver Nuggets. Il cestista serbo, asintomatico, avrebbe incontrato a Belgrado proprio Djokovic, che ieri, mercoledì 23 giugno, ha comunicato la sua positività al Covid-19.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…