BOLOGNA – rescinde il suo contratto dalla e passa ufficialmente alla Fortitudo Bologna: “La Virtus Roma comunica la rescissione consensuale del contratto che legava l’atleta Jerome Dyson e la società fino al termine della stagione in corso”, scrive il club capitolino in una nota. Allo stesso tempo è arrivato il comunicato ufficiale relativo all’acquisto del play-guardia statunitense da parte del club felsineo: “Fortitudo Pallacanestro è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Jerome Dyson. Play-guardia di 190 cm, nato il 1° maggio 1987 nel Maryland – scrive il club bolognese nel proprio sito internet ufficiale – quest’anno è stato impegnato nella nostra Serie A, indossando la maglia della Virtus Roma e mantenendo una media di 13 punti, 3.3 rimbalzi e 4.8 assist per gara”. Dyson sostituisce Kassius Robertson, alle prese con uno stop per infortunio (frattura alla mano) di almeno 40 giorni.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…