TORINO – Sull’onda del fortunato documentario su Michael , , visto da oltre 23 milioni di utenti Netflix, XTR, H.wood Media, NSV e Delirio Films, come dichiarato dalla rivista Variety, avrebbero pronto un documentario su un’altra leggenda NBA: . Un personaggio molto interessante non solo per quanto era in grado di fare sul parquet ma anche per l’uomo. Grazie a materiali d’archivio, interviste e domande alla sua cerchia più vicina, quello che verrà fuori sarà un prodotto in grado di raccontare un Magic Johnson a 360 gradi. Il cestista e l’uomo che, nei primi anni ’90, dichiarò di essere risultato positivo all’HIV, suscitando grande scalpore.
Magic Johnson con la casacca dei Los Angeles Lakers, dal 1979 al 1996, ha vinto cinque titoli ed è stato uno dei maggiori protagonisti negli anni ’80 durante la fase d’oro di “Showtime”, in cui il team di Los Angeles ha trionfato giocando un basket molto spettacolare. Con il “Dream Team” americano, nel 1992, conquistò anche l’oro alle Olimpiadi di Barcellona. “In questi tempi senza precedenti abbiamo bisogno di film che celebrino gli eroi più che mai”, ha dichiarato il CEO di XTR Bryn Mooser. “Essendo una delle figure pubbliche più leggendarie, laboriose e resilienti del nostro tempo, i successi di Magic Johnson dentro e fuori dal campo sono qualcosa che vale la pena mettere in evidenza per il mondo e siamo entusiasti di raccontare questa storia“.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…