ROMA – Sasha Djordjevic ha analizzato la situazione del . L’allenatore della Virtus Bologna a Domenica sport su Radio 1 Rai ha dichiarato: “La Serie A a 18 squadre è una proposta e va presa come tale. Inutile creare polemiche o parlare delle decisioni che verranno. Io sono ‘in strada’, accetto quello che sarà deciso, mi adatterò, adatterò la società e soprattutto la mia squadra a questa nuova competizione“. Non esclude poi che non tutte le squadre potrebbero partecipare alla Serie A 2020/21: “Sicuramente avere un numero pari di squadre è giusto per una competizione sportiva, pero’ ancora non è detto che tutte le 18 andranno avanti. C’è una data, il 15 giugno, in cui alcune squadre che potrebbero non farcela, potrebbero non iscriversi“.
In merito all’ipotesi di giocare in estate, Djordjevic si dice pessimista: “Possiamo giocare su qualsiasi tipo di superficie ma c’è un grosso rischio di infortuni e l’estate, con il caldo, per gli atleti non è positiva. Giocando all’aperto lo si farebbe sul cemento, ed anche una banale caduta porterebbe ad un grave rischio di infortuni“.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…