ROMA – Sasha Djordjevic ha analizzato la situazione del . L’allenatore della Virtus Bologna a Domenica sport su Radio 1 Rai ha dichiarato: “La Serie A a 18 squadre è una proposta e va presa come tale. Inutile creare polemiche o parlare delle decisioni che verranno. Io sono ‘in strada’, accetto quello che sarà deciso, mi adatterò, adatterò la società e soprattutto la mia squadra a questa nuova competizione“. Non esclude poi che non tutte le squadre potrebbero partecipare alla Serie A 2020/21: “Sicuramente avere un numero pari di squadre è giusto per una competizione sportiva, pero’ ancora non è detto che tutte le 18 andranno avanti. C’è una data, il 15 giugno, in cui alcune squadre che potrebbero non farcela, potrebbero non iscriversi“.
In merito all’ipotesi di giocare in estate, Djordjevic si dice pessimista: “Possiamo giocare su qualsiasi tipo di superficie ma c’è un grosso rischio di infortuni e l’estate, con il caldo, per gli atleti non è positiva. Giocando all’aperto lo si farebbe sul cemento, ed anche una banale caduta porterebbe ad un grave rischio di infortuni“.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…