ROMA – Sasha Djordjevic ha analizzato la situazione del . L’allenatore della Virtus Bologna a Domenica sport su Radio 1 Rai ha dichiarato: “La Serie A a 18 squadre è una proposta e va presa come tale. Inutile creare polemiche o parlare delle decisioni che verranno. Io sono ‘in strada’, accetto quello che sarà deciso, mi adatterò, adatterò la società e soprattutto la mia squadra a questa nuova competizione“. Non esclude poi che non tutte le squadre potrebbero partecipare alla Serie A 2020/21: “Sicuramente avere un numero pari di squadre è giusto per una competizione sportiva, pero’ ancora non è detto che tutte le 18 andranno avanti. C’è una data, il 15 giugno, in cui alcune squadre che potrebbero non farcela, potrebbero non iscriversi“.
In merito all’ipotesi di giocare in estate, Djordjevic si dice pessimista: “Possiamo giocare su qualsiasi tipo di superficie ma c’è un grosso rischio di infortuni e l’estate, con il caldo, per gli atleti non è positiva. Giocando all’aperto lo si farebbe sul cemento, ed anche una banale caduta porterebbe ad un grave rischio di infortuni“.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…