SASSARI – Tutti i membri del gruppo squadra della Dinamo Sassari sono risultati negativi al tampone dopo il caso di positività al covid riscontrato nei giorni scorsi su un giocatore, che si trova in regime di isolamento. L’esito del tampone ha consentito al Banco di Sardegna di ritornare in palestra per preparare la sfida casalinga che domenica alle 19 al PalaSerradimigni la opporrà a Varese. La partita si giocherà a porte chiuse, così come stabilito dall’ultimo Dpcm del Governo. Gianmarco Pozzecco dovrà fare a meno del giocatore tuttora in isolamento, con l’apprensione prodotta dalla situazione sanitaria complessiva, che non lascia certo sereno il clan biancoblu nonostante l’esito negativo dei tamponi.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…