SASSARI – Tutti i membri del gruppo squadra della Dinamo Sassari sono risultati negativi al tampone dopo il caso di positività al covid riscontrato nei giorni scorsi su un giocatore, che si trova in regime di isolamento. L’esito del tampone ha consentito al Banco di Sardegna di ritornare in palestra per preparare la sfida casalinga che domenica alle 19 al PalaSerradimigni la opporrà a Varese. La partita si giocherà a porte chiuse, così come stabilito dall’ultimo Dpcm del Governo. Gianmarco Pozzecco dovrà fare a meno del giocatore tuttora in isolamento, con l’apprensione prodotta dalla situazione sanitaria complessiva, che non lascia certo sereno il clan biancoblu nonostante l’esito negativo dei tamponi.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…