SASSARI – Tutti i membri del gruppo squadra della Dinamo Sassari sono risultati negativi al tampone dopo il caso di positività al covid riscontrato nei giorni scorsi su un giocatore, che si trova in regime di isolamento. L’esito del tampone ha consentito al Banco di Sardegna di ritornare in palestra per preparare la sfida casalinga che domenica alle 19 al PalaSerradimigni la opporrà a Varese. La partita si giocherà a porte chiuse, così come stabilito dall’ultimo Dpcm del Governo. Gianmarco Pozzecco dovrà fare a meno del giocatore tuttora in isolamento, con l’apprensione prodotta dalla situazione sanitaria complessiva, che non lascia certo sereno il clan biancoblu nonostante l’esito negativo dei tamponi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…