SASSARI – La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha ingaggiato il play croato Toni Katic. Il classe ’92 ritrova nel club del nord dell’isola Pozzecco, con cui ha già lavorato quando era nel Cedevita quando era assistant coach e i compagni di squadra Miro Bilan e Filip Kruslin. Toni ha disputato tutta la sua carriera fra Croazia e Bosnia-Ersegovina. Nel 2015 ha poi vestito la maglia del Cedevita con cui ha conquistato tre titoli nazionali consecutivi, quattro Coppa di Croazia e la Supercoppa di Lega Adriatica. Nel 2018 ha indossato la maglia della Nazionale croata, insieme ai connazionali Bilan e Kruslin, disputando le qualificazioni ai Mondiali 2019.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…