SASSARI – Dopo Treier la Dinamo Sassari annuncia l’acquisto di Filip Kruslin. Il nazionale croato classe 1989, 198 centimetri per 98 chilogrammi, è stato già allenato da coach Gianmarco Pozzecco, nella stagione 2016-2017, al Cedevita. Alla sua prima volta in Italia, dopo una lunga esperienza nel suo Paese, il croato ritrova anche il compagno di nazionale Miro Bilan, che con lui ha giocato anche al Cedevita. Kruslin ha chiuso l’ultima stagione con una media di 6 punti in Aba League e 6.6 in Eurocup in 18 minuti di utilizzo.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…