SASSARI – La Dinamo Sassari perde in casa contro i danesi dei Bakken Bears rinviando la qualificazione alla fase successiva della Champions League. La formazione di Pozzecco è stata sconfitta per 93-71 in una gara della quarta giornata del gruppo A. I sardi hanno iniziato forte (29-19 nel primo quarto) per poi spegnersi nel corso dei successivi 30 minuti di partita. Nel boxscore spiccano, per gli ospiti, i 16 punti di Ongwae, 15 (con 12 rimbalzi) di Stephens e i 13 di Darboe, Evans e Jukic. Nella Dinamo da segnalare 17 punti di Bendzius e 16 (con 11 rimbalzi) di Burnell. Nella classifica del gruppo A Dinamo Sassari e Tenerife sono in testa con 3 successi, seguiti da Galatasaray e Bakken Bears a 1.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…