SASSARI – Toni Katic è un nuovo giocatore della Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Il play classe’92 ritrova nel club del nord dell’isola i compagni di squadra Miro Bilan e Filip Kruslin Pozzecco, con cui ha già lavorato quando era nel Cedevita quando era assistant coach. Toni ha disputato tutta la sua carriera fra Croazia e Bosnia-Ersegovina. Nel 2015 ha poi vestito la maglia del Cedevita con cui ha conquistato tre titoli nazionali consecutivi, quattro Coppa di Croazia e la Supercoppa di Lega Adriatica. Nel 2018 ha indossato la maglia della Nazionale croata, insieme ai connazionali Bilan e Kruslin, disputando le qualificazioni ai Mondiali 2019.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…