Il Banco di Sardegna Sassari affronterà San Pablo Burgos nel Round of 16 di Basketball Champions League: questa mattina, alla Patrick Baumann House of Basketball di Ginevra, si è tenuto il sorteggio che ha definito gli accoppiamenti del primo turno dei playoff di coppa. Per gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco sfida apertissima con la formazione spagnola che ha chiuso al terzo posto del gruppo B, con 8 vittorie e 6 sconfitte. Per i giganti biancoblù fattore campo in favore ed eventuale bella in casa, in attesa di conoscere il calendario esatto. Il sorteggio ha definito anche gli eventuali accoppiamenti nei quarti: in caso di vittoria la Dinamo affronterà la vincente tra Hapoel Gerusalemme e Peristeri Winmasters. (Italpress)
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…