SASSARI – Clamoroso stravolgimento di fronte a Sassari. Gianmarco Pozzecco, nonostante le voci di un imminente addio, resta il coach della Dinamo Sassari. Stefano Sardara, presidente del club sardo, in diretta web ha confermato il tecnico triestino senza nascondere lo stupore per come sia stato trattato a livello mediatico il confronto con Pozzecco per capire se ci siano le condizioni per proseguire il percorso che in sedici mesi ha prodotto il primo trofeo europeo nella bacheca del club, una Supercoppa italiana e una finale scudetto.
Dopo l’annuncio in conferenza stampa del numero uno del club sardo, a prendere la parola è stato proprio Pozzecco: “Sono estremamente felice di ritrovarmi qui oggi, io vivo lo sport in modo anomalo, vivo determinate emozioni con la pallacanestro: ho sempre giocato per questo, per emozionarmi“. L’allenatore triestino ha poi spiegato: “Sono stati giorni di riflessione che chiaramente hanno provocato in me una tempesta ormonale. Ho preso in considerazione di lasciare la Dinamo, ma queste riflessioni sono cose che si devono fare per salvaguardare il rapporto tra me e il presidente“.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…