Termina nel deserto del palazzetto di Burgos il cammino della Dinamo Sassari nella Champions League di basket. La sconfitta della squadra per 95-80, in una , sancisce l’eliminazione della squadra allenata da Gian Marco Pozzecco. La partita è stata a lungo in dubbio per la richiesta di Sassari di giocare a porte chiuse, stante l’emergenza coronavitus, inizialmente rifiutata dalla squadra spagnola. Solo nella giornata di oggi si è arrivato alla decisione di giocare a porte chiuse, solo dopo la decisione del governo spagnolo di adottare misure restrittive contro il contagio.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…