Andrea De Nicolao e Stefano Tonut sono stati costretti ad abbandonare il raduno azzurro di Napoli: Meo Sacchetti rimane così con soltanto 14 giocatori a disposizione per i primi impegni di qualificazione a Euro 2021. Il primo ha accusato ancora un problema al ginocchio, il secondo si è fermato per il riacutizzarsi di un fastidio muscolare. Entrambi, come ha spiegato la Fip, dovranno stare a riposo per circa 10 giorni. Gli Azzurri affronteranno la Russia al PalaBarbuto giovedì sera alle 20.30 e l’Estonia a Tallinn tre giorni dopo (ore 18 italiane). L’Italia fa parte del Girone B (c’è anche la Macedonia del Nord) ma parteciperà fuori classifica poiché già qualificata in quanto Paese ospitante (a Milano uno dei 4 gironi della manifestazione continentale del prossimo anno).
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…