Andrea De Nicolao e Stefano Tonut sono stati costretti ad abbandonare il raduno azzurro di Napoli: Meo Sacchetti rimane così con soltanto 14 giocatori a disposizione per i primi impegni di qualificazione a Euro 2021. Il primo ha accusato ancora un problema al ginocchio, il secondo si è fermato per il riacutizzarsi di un fastidio muscolare. Entrambi, come ha spiegato la Fip, dovranno stare a riposo per circa 10 giorni. Gli Azzurri affronteranno la Russia al PalaBarbuto giovedì sera alle 20.30 e l’Estonia a Tallinn tre giorni dopo (ore 18 italiane). L’Italia fa parte del Girone B (c’è anche la Macedonia del Nord) ma parteciperà fuori classifica poiché già qualificata in quanto Paese ospitante (a Milano uno dei 4 gironi della manifestazione continentale del prossimo anno).
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…