TREVISO – La De’ Longhi Treviso ha annunciato il rinnovo del coach Massimiliano Menetti, che allungato il suo contratto di altri tre anni, fino al 30 giugno 2023. Coach Menetti ha condotto Treviso nelle ultime due stagioni a traguardi storici, partendo dalla conquista della Coppa Italia di A2, primo trofeo nella bacheca del giovane club, per poi conquistare la promozione in Serie A, riportando nell’estate 2019 il basket trevigiano al massimo livello della pallacanestro italiana. Il tecnico 47enne ha commentato così il prolungamento del contratto: “Ringrazio il club per questo nuovo accordo che mi permette di restare insieme a Treviso ed a tutti i nostri fantastici tifosi per altre tre stagioni. In carriera ho sempre creduto nella continuità come uno dei segreti per consolidare e rafforzare il valore di una squadra. Da oggi inizia un nuovo percorso che tutti insieme dovrà proiettarci verso nuovi ambiziosi traguardi“.
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…
Un'altra delusione per Sascha Zverev: il tedesco, 2 del seeding, esce di scena al 3° turno del Masters di Shanghai.…
Jasmine Paolini a caccia di punti fondamentali per qualificarsi alle Finals in Arabia Saudita: l'azzurra, reduce dal trionfo in doppio…
Piacenza, 6 ottobre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Concessionaria Ponginibbi, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Trento, 6 ottobre 2025 Trentino Volley e la BTS Arena di Trento hanno riabbracciato oggi i due volte Campioni del…