TREVISO – La De’ Longhi Treviso ha annunciato il rinnovo del coach Massimiliano Menetti, che allungato il suo contratto di altri tre anni, fino al 30 giugno 2023. Coach Menetti ha condotto Treviso nelle ultime due stagioni a traguardi storici, partendo dalla conquista della Coppa Italia di A2, primo trofeo nella bacheca del giovane club, per poi conquistare la promozione in Serie A, riportando nell’estate 2019 il basket trevigiano al massimo livello della pallacanestro italiana. Il tecnico 47enne ha commentato così il prolungamento del contratto: “Ringrazio il club per questo nuovo accordo che mi permette di restare insieme a Treviso ed a tutti i nostri fantastici tifosi per altre tre stagioni. In carriera ho sempre creduto nella continuità come uno dei segreti per consolidare e rafforzare il valore di una squadra. Da oggi inizia un nuovo percorso che tutti insieme dovrà proiettarci verso nuovi ambiziosi traguardi“.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…