SASSARI – Sassari bissa il successo di quattro giorni fa a Cremona e trova la vittoria superando anche Brescia nel 13esimo turno della Serie A. Pozzecco gongola e conquista due punti importanti per la classifica che ora vede i sardi al quarto posto, 14 punti, a 4 lunghezze proprio dalla Germani decima. Gara dai due volti con gli ospiti che partono alla grande e chiudono avanti di 16 il primo quarto, sul 31-15. Nel secondo periodo però si spegne la luce tra i ragazzi di Buscaglia e il Banco di Sardegna non perde l’occasione per rientrare già prima del riposo lungo, tornando sotto di 5 (41-46). Nella ripresa è Spissu-show (23 punti per lui), coadiuvato da Bilan e Bendzius (19 e 18 a referto), ai lomabrdi non bastano Moss e Cline (16 punti a testa) e i padroni di casa allungano fino al 100-87 finale.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…