TRIESTE – Rinviato a data da destinarsi il recupero fra Allianz Trieste e Pallacanestro Reggiana. La partita è stata posticipata a data da destinarsi a causa di un caso di positività al Coronavirus nel club del Friuli Venezia Giulia che non dispone il numero minimo di atleti professionisti. I giocatori precedentemente risultati contagiati non hanno ancora ricevuto l’idoneità sportiva e quindi non possono giocare. La gara era in programma mercoledì 9 dicembre.
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…