NEW YORK – Scoppia l’allarme in Nba. Tre dipendenti dei New York Knicks sono risultati positivi al Coronavirus. Il roster della Grande Mela ha spiegato che i controlli sono arrivati durante una serie di controlli di routine e tutti e tre i membri del team sono asintomatici e sono stati messi in quarantena. Per procedere con la sanificazione è stata disposta la chiusura del centro di allenamento, che si trova a Greenburgh. La stagione Nba inizierà il 22 dicembre, con i training camp delle varie squadre che dovrebbero iniziare entro l’inizio del mese prossimo.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…