SASSARI – I dubbi di Pozzecco sulla Supercoppa erano fondati. Tra le fila della Dinamo Banco di Sardegna c’è un sospetto caso di posivitità al Covid-19. A dare l’annuncio è la stessa società sarda che, tramite i propri canali social ufficiali, ha pubblicato una nota: “A seguito dei test effettuati è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato prontamente messo in regime di isolamento“. Il comunicato poi prosegue: “Il gruppo, risultato negativo al test, sarà sottoposto a ulteriore tampone nella giornata odierna e ripeterà l’esame giovedì mattina, prima della partenza verso il Geovillage, come da protocollo“. Non è stato reso noto il nome del giocatore che sarebbe risultato positivo.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…