SASSARI – I dubbi di Pozzecco sulla Supercoppa erano fondati. Tra le fila della Dinamo Banco di Sardegna c’è un sospetto caso di posivitità al Covid-19. A dare l’annuncio è la stessa società sarda che, tramite i propri canali social ufficiali, ha pubblicato una nota: “A seguito dei test effettuati è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato prontamente messo in regime di isolamento“. Il comunicato poi prosegue: “Il gruppo, risultato negativo al test, sarà sottoposto a ulteriore tampone nella giornata odierna e ripeterà l’esame giovedì mattina, prima della partenza verso il Geovillage, come da protocollo“. Non è stato reso noto il nome del giocatore che sarebbe risultato positivo.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…